page-header-img

EMS gratis a Bergamo e Como

Che tu appartenga o meno al mondo dello sport, sicuramente sai che un allenamento di alto livello richiede qualità speciali che devono essere massimizzate.

È proprio in questo senso che da anni si sviluppa la tecnologia che prevede l’allenamento con l’elettrostimolazione (EMS). Ed è proprio questa tecnologia che potresti provare tu stesso (per rimetterti in forma, tonificare, dimagrire, migliorare la postura o, addirittura, per riprenderti da un infortunio) sia nel nostro centro a Bergamo che a Como, a titolo totalmente gratuito.

Offriamo la prova di EMS gratis perché sappiamo che è molto meglio di qualsiasi parola potremmo dire. Nei nostri centri, in questi quasi 10 anni, sono passate più di 1500 persone. Da chi non si allenava da anni a veri atleti che hanno vissuto in prima persona l’esperienza di EMS. Tutti sono rimasti sorpresi.

Perché l’EMS è diventato così famoso?

Viviamo in una società sempre più frenetica. Abbiamo poco tempo per noi stessi ma dove, allo stesso tempo, siamo consapevoli dell’importanza di una buona salute mentale e fisica per vivere bene.

Non lo diciamo noi: lo sport è salute.

Il grande vantaggio dell’EMS è che raggiunge il risultato di 4 ore in una palestra tradizionale in soli 20 minuti a settimana e con risultati visibili fin dalle prime sedute.

Questa breve durata è dovuta al fatto che grazie al sistema EMS utilizzato in 20fit, i gruppi muscolari vengono stimolati in profondità e il reclutamento delle fibre motorie è massiccio rispetto a qualsiasi altro esercizio in campo.

Non dimenticare che la tecnologia che offriamo alimentata da XBody è il risultato di oltre 40 anni in questo campo.

Alcune celebrità che sono state sedotte dai vantaggi di EMS

Sebbene l’elenco sia molto lungo, possiamo parlare in questo caso di due. Di quello è considerato l’uomo più veloce del pianeta, e con questa descrizione non possiamo che parlare di Usain Bolt, appunto.

E dello stesso Spiderman, a cui è stata data vita negli ultimi anni dall’attore Tom Holland.

Uno per la sua carriera sportiva d’élite e l’altro per raggiungere un fisico richiesto dal suo personaggio, entrambi sono stati aiutati dall’EMS per raggiungere i suoi obiettivi.

Anche se non ci aspettiamo che tu corra come Usain Bolt o che riesca a scalare muri come Tom Holland, siamo sicuri che il tuo tempo in 20fit, con la tua prova gratuita di EMS, avrà un prima e un dopo.

Che cosa stai aspettando? Non hai nulla da perdere!

Prova adesso l’allenamento con EMS gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova Gratis
close slider