page-header-img

Metodo Ems con 20fit

Il Metodo 20fit

I centri 20fit nel corso degli anni hanno permesso a oltre 1500 persone di ritrovare la propria forma ideale risparmiando tempo prezioso, tramite un sistema di allenamento esclusivo chiamato EMS.

Il programma pensato da 20fit infatti permette di allenarti in 20 minuti con un risultato superiore ad una sessione intensa della durata di 4 ore in palestra.

Lo Staff nei nostri centri ti accoglierà con tutto l’occorrente per il tuo allenamento:

-Skin Suit (tutina elasticizzata per allenarti)

-Ems Suit (tuta con gli elettrostimolatori)

-Kit doccia (ti diamo noi tutto quello che ti serve per la doccia!)

Lascia la borsa a casa,

Ti aspettiamo in 20fit!

FAQ

Domande Frequenti

L’Ems (elettrostimolazione muscolare) è un impulso che attiva i muscoli scheletrici del corpo umano.

Serve a potenziare il tuo corpo, permettere di aumentare il tuo metabolismo, tonificare e aiutare la riduzione dell’adipe.

Attraverso l’applicazione dell’Ems Suit, l’elettrostimolazione verrà percepita nelle zone che desideri al fine di dare tonicità al tuo corpo. I muscoli inizieranno a lavorare secondo l’intensità programmata con i nostri trainer.

In ogni sessione di allenamento i nostri trainer dovranno conoscere il tuo stato di salute: faremo particolare attenzione a persone che presentano casistiche di epilessia, donne in
gravidanza e cardiopatici.

No, non è pericoloso! L’allenamento con Ems è un metodo che salvaguarda le articolazioni.
Se sei stanco di allenarti per diverse ore in palestra senza risultati, prova il nostro allenamento attivo e passivo (ems) per avere un fisico in forma velocemente.

Sì, nei nostri centri si allenano persone dai 16 fino agli 80 anni.

I nostri trainer consigliano una lezione a settimana per chi comincia, per poi passare a due nei soggetti più allenati o che vogliono arrivare a dei risultati più velocemente.

20 minuti! Breve e intenso, questo è il nostro motto!

Ti diamo tutto noi, lascia a casa la borsa della palestra!

Dopo due settimane riuscirai ad apprezzare un corpo più tonico e magro!

Dipende dal tuo apporto calorico giornaliero, noi ti restituiremo un metabolismo accelerato più tonico e che consumerà più calorie!

È uno dei principali vantaggi! L’elettrostimolazione va a lavorare anche sui muscoli situati lungo la colonna vertebrale, regalando, senza sforzi, una buona postura e alleviando il mal di schiena!

Prova Gratis
close slider